Dopo Piemonte e Lombardia il viaggio di “Linea Verde Start” alla scoperta del valore artigiano fa tappa in Emilia Romagna. L’appuntamento è per sabato 30 ottobre, alle ore 12, su Rai 1.
Per la prima volta e in esclusiva con Confartigianato, Rai 1 dedica uno dei suoi programmi di punta alle piccole imprese che fanno grande il nostro Paese.
Il viaggio, condotto da Federico Quaranta, incontrerà gli imprenditori della nostra regione artefici dell’affermazione della manifattura made in Italy nel mondo e dove il valore artigiano è alla base dell’innovazione tecnologica espressa dalle piccole imprese italiane.
“Siamo davvero lieti che Rai 1, e Linea Verde Start, abbiano deciso di visitare, e raccontare, le imprese artigiane di Confartigianato in Emilia-Romagna afferma Stefano Servadei, presidente Confartigianato Emilia Romagna -. Perché rappresentano un mondo fatto di passione, creatività, tradizioni e innovazione. Un mondo fortemente radicato nella comunità, che guarda al futuro con fiducia e slancio, creando prodotti unici, lavoro e crescita. Un mondo, infine, che come Associazione siamo orgogliosi di rappresentare e accompagnare ogni giorno nell’entusiasmante percorso che costruisce ogni giorno il futuro della nostra regione e del nostro Paese”.