Dopo due anni di stop, finalmente torna la Strabologna. Appuntamento domenica 22 maggio 2022 con la corsa non competitiva di cui Confartigianato Bologna Metropolitana è main sponsor per il quinto anno consecutivo.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni visita il sito della StraBologna
Fin da venerdì 20 maggio la Confartigianato Bologna Metropolitana sarà presente nel Village StraBologna con uno stand, nel quale sarà presente anche Formart, il Centro di formazione professionale di Confartigianato, per dare il proprio contributo alla manifestazione e per presentare le varie opportunità e servizi offerti alle imprese dall’Associazione. Come ogni anno lo slogan sarà: ‘fare la Strabologna è una bella impresa’.
Oggi simbolicamente la città e le imprese ripartono assieme
“Mai come quest’anno ci sentiamo di sottolineare la bellezza di un evento che rappresenta la ripartenza della comunità, dopo due anni di chiusure e di difficoltà – ha spiegato Giorgia Golfari, relazioni esterne di Confartigianato Bologna Metropolitana, durante la conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo d’Accursio il 12 maggio -. Oggi simbolicamente la città e le imprese ripartono assieme. E, come nella corsa, si impegnano con determinazione per arrivare al prossimo traguardo. Per questo Confartigianato Bologna Metropolitana continua il suo impegno come main sponsor. Noi crediamo sia importante, come associazione di imprenditori, dare un segno della nostra presenza nel cuore della città metropolitana. Sostenendo un evento storico che mette in risalto la solidarietà ed è un volano di economia e di immagine per il territorio”.