Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Emilia-Romagna ha lanciato il bando per partecipare al Premio “Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022”.
L’obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’impresa specialmente nel mondo giovanile, di far emergere i talenti imprenditoriali e di valorizzare le eccellenze attraverso un premio in voucher (da 1.000 a 3.000 euro) utilizzabili entro il 31 dicembre 2023 a copertura di servizi o prestazioni della propria Associazione territoriale di riferimento destinato alle imprenditrici ed agli imprenditori che si saranno maggiormente distinti a livello globale.
Scarica il Regolamento Premio Giovani Imprese E/R 2022
Scarica la Domanda di partecipazione Premio Giovani Imprese E/R
Chi può partecipare al Premio “Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022”
Il Premio è riservato alle aziende operanti nel territorio regionale i cui titolari o soci, giovani imprenditori e imprenditrici, abbiano dimostrato capacità innovative nella creazione e nella gestione dell’impresa e anche nel recupero delle imprese e dei mestieri della tradizione e promotrici dell’economia circolare e sostenibile.
Al bando possono partecipare le imprese che vedono la presenza nella compagine societaria attiva di almeno un giovane imprenditore di età compresa tra i 18 e i 40 anni, operanti nella regione Emilia-Romagna, inquadrati come titolari, soci o collaboratori dell’impresa, che deve risultare iscritta alla CCIAA del territorio di riferimento al momento di presentazione della domanda di partecipazione al bando.
Come partecipare al Premio
Le domande di partecipazione, corredate da un breve curriculum dell’attività imprenditoriale e da un breve video di presentazione, dovranno essere trasmesse dalle imprese direttamente alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori dei territori di Bologna e Imola entro e non oltre domenica 23 ottobre 2022. Referente è Marina Zuffa – Email m.zuffa@assimprese.bo.it – Numero verde 800 53 30 60.
La premiazione si terrà sabato 26 novembre 2022 presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola durante la Convention dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Emilia-Romagna.